Licensing di una WebApplication
-
23 февраля 2012 г. 15:10
Sono abbastanza confuso su quanto riguarda il meccanismo di licenze.
Dovrei implementarlo per una WebApplication e relative Dll e vorrei ricevere qualche spunto.
Da come ho capito, dovrei creare un file che contenga delle informazioni criptate(come la data di scadenza), salvarlo da qualche parte, e permettere alla WebApp di leggerlo e farne la validazione.
Non capisco se il licensing del framework (le classi License, LicenseProvider, ecc..) del namespace "System.ComponentModel" può essere d'aiuto oppure riguarda solamente componenti e controlli.
Qualsiasi commento ed idea è ben accetto... Grazie
Все ответы
-
29 февраля 2012 г. 14:38Владелец
Ciao DevRex,
Se non erro, hai già ricevuto delle risposte sulla gerarchia americana, ti hanno aiutato per risolvere i tuoi dubbi?
Poi, il consiglio che vorrei darti è di non eseguire crossposting, cosi sarà più semplice per altri utenti aiutarti e semplificherai anche il compito di gestione dei thread ai moderatori.
Grazie,
Irina Turcu - Microsoft
Questo contenuto è distribuito “as is” e non implica alcuna responsabilità da parte di Microsoft. L'azienda offre questo servizio gratuitamente, allo scopo di aiutare gli utenti e approfondire la loro conoscenza dei prodotti e tecnologie Microsoft.