Totale incomprensione Tra me MTM Dedicato ai curatori del Forum

Domanda Totale incomprensione Tra me MTM Dedicato ai curatori del Forum

• mercoledì 22 febbraio 2012 17:07

Salve

Ho diverse certificazioni Microsoft ho lavorato come programmatore ed adesso dovrei tenere un corso dedicat a programmatori sugli strumenti di ALM su Visual Studio 2010..

Ebbene

ho letto vari libri

Professional Application Lifecycle Management with Visual Studio 2010 Wrox press

Software.Testing.with.Visual.Studio.2010).Jeff.Levinson

Ho guardato video su youtube ed anche letto risorse MSDN inglese ed italiano 

Non esiste alcun buon testo in italiano..

ma ancora non ho le idee chiare su quello che davvero faccia questo software Microsft Test Manager e su come bisogna organizzare i test.. i termini usati e cos' via..

Per favore non puoi creare un video  in italiano oppure intervenire in via privata attraverso la mail per chiarire tutti i miei dubbi..

non so davvero compre procedere

Grazie infinite per la tua pazienza

Tutte le risposte

• mercoledì 22 febbraio 2012 20:15

ciao

puoi dare 1 occhio al blog di matteo emili

http://blogs.ugidotnet.org/j3r/Default.aspx

come libri in italiano non saprei che dirti.....

se hai letto quei libri puoi usare la terminologia che c'è li tranquillamente

Antonio Esposito [MCT, MCPD, MCTS, MCP]
    dotnetlombardia.org | blog | web | @tonyexpo
    Italy

• lunedì 5 marzo 2012 13:35
    Proprietario

Ciao webmasterpiece,

Ci sono tante risorse su MSDN sull’effettuare i test delle applicazioni usando Microsoft Test Manager. Inoltre, in basso alla pagina inglese trovi dei lab virtuali che t’insegnano proprio come mettere in pratica la teoria, in una maniera guidata.

La gerarchia americana dei forum ospita anche un forum apposito per Microsoft Test Manager, è lì che trovi gli esperti sul tema, poi il forum è monitorato anche dal personale Microsoft. Ti suggerisco di dargli uno sguardo e di porre lì le tue domande specifiche.

Grazie della tua comprensione,

Irina Turcu - Microsoft

Tips & Tricks - Forum MSDN

Questo contenuto è distribuito “as is” e non implica alcuna responsabilità da parte di Microsoft. L'azienda offre questo servizio gratuitamente, allo scopo di aiutare gli utenti e approfondire la loro conoscenza dei prodotti e tecnologie Microsoft.

LinkedIn