Errore visual studio su macchina a 32 bit
-
martedì 31 luglio 2012 08:24
Why visual studio get this error on 32 bit machine?
Error1 outputfrom the command "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow"
Thanks a lot
Fabrizio
Fabrizio
- Tipo modificato Irina TurcuMicrosoft Contingent Staff, Owner lunedì 6 agosto 2012 12:58 In attesaa di ulteriori dettagli dall'OP.
- Modificato Irina TurcuMicrosoft Contingent Staff, Owner venerdì 31 agosto 2012 13:51 Tradotto titolo in italiano.
- Tipo modificato Irina TurcuMicrosoft Contingent Staff, Owner lunedì 3 settembre 2012 12:21 L'OP è ritornato con la conferma.
Tutte le risposte
-
martedì 31 luglio 2012 15:47
Ciao Fabrizio, la prima volta che ho posto una domanda in questo forum, pensavo anche io si dovesse fare in inglese. Ma venni subito informato che questo forum è in italiano.
Puoi scrivere in italiano.
In merito alla domanda, potresti dirci un pò di più ?
Ciao.
mario formosa
-
lunedì 6 agosto 2012 14:27
Guarda, ti ringrazio per la risposta, anche io non so cosa dire di piu perche questo errore me lo da all'apertura di una applicazione di esempio di un piccolo gestionale che si chiama Amica , ed è un esempio per aggiungere delle funzioni personalizzate a qquesto gestionale.
La cosa strana è che lo usavo su un'altro pc e mi andava bene su questo che ho adesso mi da questo errore.
Io pensavo che dipendendesse da qualche impostazione della compilazione, ma non riesco a trovare nessuna spiegazione o esempio che mi possa perlomeno indirizzare.
Pensavo alla compilazione perche la compilazione della soluzione era impostata su relase invece che su debug e la piattaforma era impostata su Any processore mi pare invece che su x86 .
Ma non saprei ....
Ciao Fabrizio
Fabrizio
-
lunedì 6 agosto 2012 16:23Proprietario
Ciao Fabrizio,
Non so se ho ancora capito dal tuo scenario quando è che spunta l’errore. Stai aprendo la soluzione con Visual Studio sul PC a 32 bit e avviandola con Run? Oppure stai avviando l’exe dell’applicazione? Stai ottenendo l’errore alla compilazione? Su quale computer è stata compilata l’applicazione?
Hai già provato a creare una versione x86 della tua applicazione?
Inoltre, studiando il messaggio dell’errore, il comando riportato “C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow” sta dicendo ad una macchina a 64bit di caricare il CLR del .NET Framework in modo WOW, per poter girare applicazioni .NET che lavorano soltanto in modo 32bit. Per ritornare a lavorare in modo 64bit si usa il comando “C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe Set64”. Detto questo, hai provato a fare girare il comando dell’errore (cioè C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow) separatamente in un cmd aperto con diritti di amministratore? Sta funzionando oppure c’è qualche errore?
Irina Turcu - Microsoft
[Manifesto] Regole e Aspetti generali all'uso dei forum MSDN
Questo contenuto è distribuito “as is” e non implica alcuna responsabilità da parte di Microsoft. L'azienda offre questo servizio gratuitamente, allo scopo di aiutare gli utenti e approfondire la loro conoscenza dei prodotti e tecnologie Microsoft.
-
lunedì 6 agosto 2012 16:25
Ciao, mi sono limitato a cercare sul web la parola ldr64.exe e ho ottenuto diversi risultati. Ho notato che c'è anche un thread del forum, inglese stavolta, che tratta questo eseguibile.
Non sò se puo esserti utile.
Io personalmente non so di che si tratta.
Ciao.
mario formosa
-
lunedì 6 agosto 2012 17:57
Ciao Irina grazie per la risposta,si l'errore lo restituisce quando avvio la soluzione , sia in debug che non in debug , e cercando in rete ho trovato anche su msdn quello che giustamente dici anche tu cioe di lanciare il comando per caricare il CLR del .NET Framework in modo WOW, per poter girare applicazioni .NET che lavorano soltanto in modo 32bit.Quello che non capisco è che sul portatile che è un po vecchiotto è un pentium 4 quindi a 32 bit con windows xp e non capisco da dove sbuca questo errore.
Penso sia una situazione particolare , io ho installato visual studio express 2008 e 2010 , ma chissa cos'è.
Voglio provare a disinstallare il 2010 e framework 4 per vedere cosa succede
Ciao e grazie dell'aiuto a tutti
Fabrizio
Fabrizio
- Modificato FabConnect lunedì 6 agosto 2012 17:57
-
martedì 7 agosto 2012 10:39Proprietario
Ciao Irina grazie per la risposta,si l'errore lo restituisce quando avvio la soluzione , sia in debug che non in debug , e cercando in rete ho trovato anche su msdn quello che giustamente dici anche tu cioe di lanciare il comando per caricare il CLR del .NET Framework in modo WOW, per poter girare applicazioni .NET che lavorano soltanto in modo 32bit.Quello che non capisco è che sul portatile che è un po vecchiotto è un pentium 4 quindi a 32 bit con windows xp e non capisco da dove sbuca questo errore.
Penso sia una situazione particolare , io ho installato visual studio express 2008 e 2010 , ma chissa cos'è.
Voglio provare a disinstallare il 2010 e framework 4 per vedere cosa succede
Ciao e grazie dell'aiuto a tutti
Fabrizio
Fabrizio
Intanto, potresti dirci qual'è il messaggio esatto dell'errore in Visual Studio? Anche uno screenshot sarebbe d'aiuto.
Grazie,
Irina Turcu - Microsoft
Questo contenuto è distribuito “as is” e non implica alcuna responsabilità da parte di Microsoft. L'azienda offre questo servizio gratuitamente, allo scopo di aiutare gli utenti e approfondire la loro conoscenza dei prodotti e tecnologie Microsoft.
-
giovedì 23 agosto 2012 14:15
Ciao Irina,
sono fabrizio , ho provato anche a disinstallare visual studio 2010 express ma continuo a ricevere questo errore:
Errore 1 uscita dal comando "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow" con codice 3. Esempi
"Esempi" è il nome del progetto .
Un dubbio che ho è che nelle proprieta del progetto - compilazione - la piattaforma è impostata a
"Attiva (Any Cpu)" invece che essere come sempre a 32 bit.
Tu mi sapresti per favore consigliare come devo fare per impostarla a 32 bit?
Non so se mi sono spiegato bene , non vorrei romperti le scatole ma ho visto che ne capisci piu di me e quindi volevo vedere se risolvevo questo problema.
Comunque ti ringrazio e scusa il disturbo
Fabrizio
Fabrizio
- Modificato FabConnect giovedì 23 agosto 2012 14:21 Ho inserito anche uno screenshot delle proprieta del progetto
-
giovedì 23 agosto 2012 15:21Proprietario
Ri-ciao Fabrizio,
Secondo l’errore che stai ottenendo mi viene l’idea che forse il commando “C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow” è stato impostato nel progetto come un evento build. Intanto, la soluzione che gira sul PC limitato a 32 bit non dovrebbe avere questa impostazione. Puoi identificare se questo è il tuo caso andando nelle Proprietà del progetto – Compilazione e premendo sul bottone Eventi Build.
Per impostare la piattaforma di compilazione a 32 bit, accedi al menu Build e cambia la Piattaforma impostata sotto il contesto del progetto a x86.
Irina Turcu - Microsoft
- Proposto come risposta Carmelo La MonicaMicrosoft Community Contributor lunedì 3 settembre 2012 13:03
- Contrassegnato come risposta FabConnect lunedì 3 settembre 2012 15:44
-
mercoledì 29 agosto 2012 13:55
ri ri ciao Irina,
avevi ragione alla grande nel file del progetto sono stati impostati questi 2 eventi:
<PropertyGroup>
<PreBuildEvent>
C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64.exe setwow
</PreBuildEvent><PostBuildEvent>
C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\Ldr64 set64
</PostBuildEvent>
</PropertyGroup>ma ho dovuto aprire il file Esempi.vbproj con il notepad per vederli perche siccome io ho Visual studio 2010 express nella pagina delle proprieta aperta come si fa sempre da visual studio non gli vedo e quindi non so neanche come fare per togliergli perche mi immagino che non si possano cancellare direttamente dal file aperto con notepad cosi alla carlona, ho paura che dia qualche altro errore.
Tu per caso sai come posso fare per togliermeli finalmente dalle scatole?
Ti ringrazio e complimenti
Fabrizio
Fabrizio
-
venerdì 31 agosto 2012 13:52Proprietario
Purtroppo Visual Basic Express non supporta l’inserimento di eventi build dal menù Proprietà del progetto. Per customizzare il build, puoi invece editare direttamente l’archivio .vbproj (ad esempio commentare le entrate PreBuild PostBuild) nel modo descritto nell’articolo di seguito, che si può applicare anche per Visual Studio 2010:
Editing MSBuild project files in Visual Studio
Saluti,
Irina Turcu - Microsoft
-
sabato 1 settembre 2012 06:28
Ciao Irina,
ho commentato gli eventi con notepad++ e ho risolto.
Grazie mille davvero per l'aiuto
Ciao
Fabrizio
Fabrizio
-
lunedì 3 settembre 2012 12:34Proprietario
Ciao Irina,
ho commentato gli eventi con notepad++ e ho risolto.
Grazie mille davvero per l'aiuto
Ciao
Fabrizio
Fabrizio
Di niente. :)
Ricordati di segnalare come risolto il thread per aiutare chi dovesse passare di qui dopo di te con lo stesso problema.
Irina Turcu - Microsoft
-
lunedì 3 settembre 2012 15:48
Oddio mi sono accorto che non so come segnare il thread come risolto ho segnato come risposta il tuo post , basta cosi? Perche non l'ho mai segnato e non vedo come fare, dimmi se devo fare altro Irina.
Ciao Ciao
Fabrizio
Fabrizio
-
martedì 4 settembre 2012 13:21Proprietario
Oddio mi sono accorto che non so come segnare il thread come risolto ho segnato come risposta il tuo post , basta cosi? Perche non l'ho mai segnato e non vedo come fare, dimmi se devo fare altro Irina.
Ciao Ciao
Fabrizio
Fabrizio
Per marcare un thread come risolto, basta segnare la risposta che ti ha fornito una risoluzione, come l’hai già fatto. Dal supporto per i forum:
Come si indica che un post ha risposto a una domanda?
Per contrassegnare un post come risposta, fare clic su Segna come Risposta sotto al post. Per annullare il contrassegno di un post come risposta, fare clic su Deseleziona come Risposta.
Perché devo indicare che un post ha risposto alla mia domanda?
Quando qualcuno aggiunge un post a una domanda, è possibile classificare tale post come "risposta" alla domanda. Quando si classifica un post come "risposta", si riconosce il contributo della persona che ha inviato il post con la risposta, si aiutano gli altri utenti a trovare rapidamente la risposta e si indirizza la discussione nella direzione giusta.
Saluti,
Irina Turcu - Microsoft